Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo personaggio per Saint Seya Brave Soldiers

Chi ha detto che era fragile?

In uscita il 21 novembre, Saint Seya Brave Soldiers consentirà ai giocatori di provare tutti i principali capitoli del capolavoro di Masami Kuramada, Saint Seiya. Dopo aver annunciato le modalità "Saint Chronicle" e "Galaxy Wars", oltre a molte altre novità, Namco Bandai ci svela maggiori dettagli sulle "sfere cosmiche".

Questa nuova funzione consentirà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferit.! Infatti, saranno disponibili diversi tipi di sfere: bronzo per i Cavalieri di bronzo, argento per i Cavalieri d'argento, oro per i Cavalieri d'oro, blu per i Cavalieri di Nettuno, viola per gli Specter di Hades, verdi per gli dèi e bianche per tutti i personaggi. Le sfere consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline!

Ogni settimana saranno disponibili sfere esclusive e limitate attraverso la pagina facebook.

SAGA, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione. Ammirate Atena nel suo completo da battaglia!

Saint Seya Brave Soldiers per PlayStation3 sarà disponibile in Italia dal 21 novembre 2013.