Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile: l'espansione "Betrayal" è in arrivo il prossimo mese

Grinding Gear Games continua ad arricchire il gioco.

Path of Exile è un gioco d'azione free-to-play che trae ispirazione da classici come Diablo. Ambientato nel mondo gotico di "Wraeclast", i giocatori hanno accesso a centinaia di combinazioni di magie e abilità, che garantiscono uno stile di gioco piuttosto originale.

Oggi, come segnala Windowscentral, Grinding Gear Games ha annunciato che una nuova espansione sta per arrivare e si intitolerà "Betrayal". Il contenuto introduce un nuovo personaggio chiamato Jun Ortoi, dell'"Ordine dei Djinn". Lei è il personaggio principale con cui interagirete, mentre l'aiuterete con la sua indagine.

Grinding Gear Games sta lanciando Path of Exile anche su PlayStation 4, oltre alle versioni Xbox One e PC già pubblicate. "Betrayal" arriva il 7 dicembre 2018 su PC e circa una settimana o due dopo su console. Probabilmente quando sarà disponibile anche la versione per PlayStation 4.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti