Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Peter Molyneux ha il pieno controllo sullo sviluppo PC di Godus

Il publisher DeNA avrà voce in capitolo solo sulle versioni mobile.

Peter Molyneux ha chiarito che DeNA, publisher delle versioni mobile di Godus, non sta influenzando in alcun modo la direzione creativa del progetto su PC, finanziato tramite Kickstarter

Il game designer ha spiegato a RPS che ascolterà i consigli del publisher quando sarà necessario decidere il prezzo della versione mobile.

"DeNA non ha alcuna influenza sul design del gioco e sul prezzo della versione PC", ha detto Molyneux. "Ma ascolterò il loro parere sul prezzo della versione mobile a causa della loro maggiore esperienza".

"Sono ossessionato dalla decisione del prezzo che chiederemo per la versione PC. Dovrà essere il giusto prezzo per l'esperienza. Sarà una delle cose che chiederò alle persone che giocheranno le versioni alpha e beta".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti