Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ReCore: i lunghi tempi di caricamento non verranno accorciati con la patch day one

Si parla di 2 minuti per caricare una nuova area su Xbox One.

ReCore soffre di gravi problemi di cali di frame rate, ve ne avevamo parlato già. Così come di tempi dei caricamenti lunghissimi, si parla di 2 minuti (!) per caricare una nuova area su Xbox One.

La redazione di Destructoid ha contattato Microsoft per sapere se questi problemi erano legati alle copie per la stampa e se verranno sistemati con una patch day one, ma non sembra essere questo il caso.

"La vostra esperienza di gioco include la patch Day One che i consumatori riceveranno il 13 settembre. Siamo a conoscenza che anche con questa patch, i giocatori sperimenteranno ugualmente lunghi tempi di caricamento in un paio di aree del gioco. Apprezziamo il feedback e siamo impegnati a migliorare il gioco ove possibile."

La situazione è migliore su PC, ma tutt'altro che ottimale. Installato su un SSD, i tempi di caricamento di 2 minuti si riducono a 30 secondi (un tempo immenso per un disco a stato solido ed un più performante PC).

Insomma, le recensioni non sono stato affatto rosee per ReCore, ma purtroppo i problemi tecnici non verranno risolti nemmeno in tempo per l'uscita nei negozi, prevista oggi in Nord America ed il 16 settembre in Italia.

A seguire, qualche immagine della versione PC a dettagli ultra e risoluzione 4K.