Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dalla serie animata di Castlevania a quella di Assassin's Creed: il nuovo progetto di Adi Shankar

Anche questa su Netflix?

Il primo trailer della serie TV animata di Castlevania (che debutterà su Netflix il 7 luglio) ci ha messo di fronte a un lavoro sicuramente molto interessante e meritevole di un'analisi più approfondita.

Si tratta del lavoro di Adi Shankar, una figura piuttosto apprezzata per il coinvolgimento in Dredd e The Grey ma anche per progetti dalla qualità eccelsa come i corti dedicati al Punitore e ai Power Rangers. Proprio Shankar ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook che il suo prossimo progetto sarà una serie animata dedicata ad Assassin's Creed.

Il talentuoso Adi Shankar.

Si tratterà di un anime che si baserà su una storia completamente originale e che è stata commissionata direttamente da Ubisoft. Shankar può essere considerato un fan della serie dato che avrebbe giocato al franchise sin dai tempi del primo capitolo.

Per il momento non si hanno ulteriori indicazioni su questo progetto ma, come riporta Eurogamer.net, il fatto che si tratterà di un anime spinge molti a pensare a una possibile serie ambientata in Giappone, una location spesso accostata ai giochi ma mai trattata. Cosa pensate di questo annuncio? Siete interessati a questo progetto?