Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spyro Reignited Trilogy su Switch? Il gioco compare e scompare dal sito Nintendo

Un errore o qualcosa di molto più concreto?

L'annuncio di Spyro Reignited Trilogy e del ritorno dell'iconico draghetto ha inevitabilmente alimentato l'entusiasmo di molti fan ma allo stesso tempo sollevato alcune domande? Perché un lancio solo su PS4 e Xbox One? Perché ignorare PC e Switch?

Mentre in molti sperano in un annuncio per queste due piattaforme, sul sito ufficiale di Nintendo è stata scovata una pagina poi eliminata, una pagina dedicata a "Spyro The Dragon Remastered" e al suo pre-order. Come riportato da Gaming Bolt, la pagina è stata successivamente eliminata ma non è di certo passata inosservata.

A segnalarla Laura Kate Dale, collega e insider piuttosto conosciuta soprattutto in ambito Nintendo, e successivamente l'utente Joe Govreau che ha fornito anche degli screen.

https://twitter.com/JoeG_LTE/status/981969177174073344

La presenza di un riferimento al ritorno di Spyro fa pensare che Spyro Reignited Trilogy possa effettivamente uscire anche su Switch (e magari su PC) dopo il debutto su PS4 e Xbox One ma al momento si tratta di un semplice rumor senza alcuna conferma.

Cosa ne pensate? Spyro Reignited Trilogy potrebbe effettivamente arrivare anche su altre piattaforme? Siete felici per il ritorno di Spyro?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti