Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Strike Suit Zero uscirà il 24 gennaio 2013

Il finanziamento su Kickstarter ha raccolto 175.000 dollari.

La Born Ready Games ha annunciato che il suo simulatore di battaglie spaziali tra mech uscirà il 24 gennaio 2013 su PC. L'annuncio è stato fatto in concomitanza della fine della campagna di finanziamento su Kickstarter, con la quale sono stati raccolti 175.000 dollari. Un successo, considerando che l'obiettivo della campagna erano 100.000 dollari.

La Born Ready ha dichiarato che i fondi aggiuntivi garantiscono il rilascio aggiuntivo di XedMod, una versione dei tool di sviluppo utilizzati per creare il gioco. La fase beta, a cui avranno accesso i primi mille backers che hanno donato almeno 50 dollari, comincerà a dicembre.

Il ringraziamento di James Brooksby, presidente della Born Ready, è stato il seguente: "Siamo veramente grati per tutto il supporto ricevuto, e vogliamo ringraziare prima di tutto la community. Il suo supporto ci ha permesso di realizzare il gioco che avevamo creato nelle nostre menti, e non vediamo l'ora che i fan possano metterci sopra le mani".

Di Strike Suit Zero sono previste anche delle versioni console, il cui lancio dovrebbe avvenire in un periodo successivo del 2013.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti