Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Superhot: la versione VR dell'ispirato shooter ha incassato oltre 2 milioni di dollari in appena una settimana

Lo conferma su Twitter Callum Underwood di Superhot Team.

Superhot VR, la versione in realtà virtuale dell'acclamato shooter continua ad andare abbastanza bene per lo studio indipendente Superhot Team.

Il director of special projects Callum Underwood ha scritto su Twitter: "Superhot VR ha incassato oltre 2 milioni di dollari su tutte le piattaforme negli ultimi 7 giorni. Grazie giocatori!!"

Questi numeri includono una stima delle vendite della versione PlayStation VR. Si tratta di stime, dunque, poiché i dati relativi alle vendite non sono ancora stati pubblicati, ma come Underwood afferma in un tweet successivo, "i nostri analisti IndieBI sono fiduciosi!"

Forse questo è stato il Natale in cui gli headset VR hanno cominciato a presentarsi più regolarmente sul mercato, e forse l'annuncio di Half-Life: Alyx ha rinvigorito l'interesse per la realtà virtuale. O, più semplicemente, forse è solo Superhot VR che è uno sparatutto VR molto ben realizzato.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Superhot

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti