Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier ha una data d'uscita

Clementine torna a fine marzo.

Il ritorno di The Walking Dead ha inevitabilmente attirato l'interesse dei tanti giocatori che si sono avvicinati alle avventure targate Telltale Games proprio con questo particolare progetto che portava il fumetto di Robert Kirkman su console, PC e dispositivi mobile.

La nostra recensione dei primi due episodi di The Walking Dead: A New Frontier vi svela tutto ciò che dovete sapere sulle nuove avventure di Clementine ma nella giornata di oggi è finalmente arrivato il momento di guardare al futuro di questa terza stagione della serie. Come riportato da IGN, la compagnia ha annunciato la data d'uscita del terzo episodio: Above the Law in occasione del PAX East.

Above the Law sarà disponibile a partire dal 28 marzo e continuerà le avventure del nuovo protagonista, Javi, e della vecchia conoscenza, Clementine, subito dopo il colpo di scena con cui si è concluso il doppio episodio pubblicato nel mese di dicembre.

Siete interessanti a questo titolo?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti