Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ToeJam & Earl: Back in the Groove è in arrivo per questo autunno

Per console e PC.

ToeJam & Earl: Back in the Groove è un gioco appartenente alla serie ToeJam & Earl che come sappiamo ha avuto il suo debutto su Mega Drive nel lontano 1991 e oggi ha finalmente fatto l'annuncio della sua uscita per console e PC, riporta IGN.

L'annuncio arriva da parte degli sviluppatori HumaNature Studios che con un nuovo trailer ci hanno permesso di dare uno sguardo a nuove immagini di gameplay tratte dal reboot del franchise.

Il gioco è atteso dunque per tutte le piattaforme, console e PC, nel corso dell'autunno 2018. Il gioco è stato annunciato nel 2015 e dopo aver superato con successo la campagna di raccolta fondi Kickstarter finalmente lo sviluppo è giunto adesso nelle sue fasi finali.

Attualmente manca conferma solo della versione Switch, mentre per quanto riguarda Xbox One, PS4 e PC l'uscita è certa. Cosa ne pensate di ToeJam & Earl: Back in the Groove?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti