Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Travis Strikes Again: No More Heroes si mostra nel primo folle trailer gameplay

Tutto lo stile di Suda 51 in arrivo su Switch.

Che Travis Strikes Again: No More Heroes potesse non essere un capitolo classico dell'IP creata da Goichi "Suda 51" Suda e da Grasshopper Manufacture era nell'aria ma il primo trailer gameplay pubblicato nel corso del Nintendo Direct, e passato ingiustamente un po' in sordina, è probabilmente inaspettato per molti fan.

Come rivelato da Nintendo e riportato da Polygon, il titolo comprendere al proprio interno sette diversi generi e supporterà anche la co-op a due giocatori (saranno sufficienti i due joy con). La varietà pare la qualità più evidente ed è giustificata narrativamente dalla presenza di strani bug all'interno dell'universo di gioco.

Come potete vedere nel trailer qui di seguito si passa da fasi con visuale dall'alto ad altre puzzle e addirittura a situazioni tipiche dei giochi di guida:

Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile in esclusiva su Switch nel corso del 2018. Cosa pensate di questo primo trailer gameplay?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti