Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trine 3: Artifacts of Power è disponibile da oggi su PS4

Con uno sconto per gli abbonati al Plus.

Frozenbyte aveva promesso una release entro Natale ed è stata di parola: Trine 3: The Artifacts of Power è disponibile da oggi su PlayStation Store per PS4, al prezzo di 21,99€. I membri di PlayStation Plus potranno godere di uno sconto per il lancio del 10% fino al 6 gennaio.

Guarda su YouTube

Si tratta di un platform 3D ambientato in un mondo fantastico, ricco di colori vivaci ma anche di rompicapi, avventura e azione. Controllerete tre personaggi diversi: un Mago specializzato nel levitare ed evocare casse, un impavido Cavaliere abilissimo nei combattimenti e un'inafferrabile Ladra in grado di attaccare a distanza con il suo arco e superare gli ostacoli grazie a un rampino. Ogni personaggio vi fornirà un aiuto diverso nel vostro viaggio ricco di azione ed enigmi.

Ecco un elenco delle caratteristiche principali:

  • Un affascinante universo fantasy 3D con una storia suddivisa in sette capitoli e undici sfide delle pagine perdute incentrate sulla risoluzione di enigmi attraverso l'uso delle proprie abilità.
  • Tre personaggi controllabili: Pontius il cavaliere, Zoya la ladra e Amadeus il mago, ciascuno con abilità e caratteristiche differenti.
  • Modalità cooperativa locale fino a tre giocatori.
  • Grafica Full HD a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
  • Supporto al 3D stereoscopico (720p)
  • Un'ipnotica colonna sonora realizzata dall'affermato compositore Ari Pulkkinen.
  • Nel gioco ci sono 28 trofei, incluso uno di Platino
  • Localizzazione completa in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese e portoghese, e sottotitoli in italiano, danese, norvegese, svedese, cinese semplificato e finlandese

Segnaliamo che, a differenza dei capitoli precedenti per PS4, Trine 3 non offre una modalità cooperativa online. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PC, qui trovate la nostra recensione.

Fonte: PlaystationBlog