Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trine: Ultimate Collection arriverà su Nintendo Switch in autunno

Confermata l'uscita della quadrilogia completa.

Trine: Ultimate Collection è stato confermato per Nintendo Switch, e il pacchetto completo con tutti e i 4 capitoli di Trine sarà disponibile per la ibrida di Nintendo nel periodo autunnale.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Nintendo per tutti i dettagli in merito a questa uscita:

In seguito all'annuncio dell'uscita per console per festeggiare il 10° anniversario della serie Trine, l'editore Modus Games ha risposto alle domande dei giocatori e ha annunciato con un nuovo trailer l'arrivo di Trine: Ultimate Collection anche su Nintendo Switch in autunno, assieme alle piattaforme già previste: PlayStation 4, Xbox One e PC. Trine: Ultimate Collection include i primi tre giochi del franchise e il quarto capitolo in arrivo, Trine 4: The Nightmare Prince.

Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. In fondo troverai le informazioni sul pre-ordine digitale e fisico, ma anche i dettagli su come ottenere un bonus per Trine 4: The Nightmare Prince e Trine: Ultimate Collection.

Trine: Ultimate Collection in vendita includerà anche:

  • Trine 1-4
  • Colonna sonora originale della serie Trine (codice download)
  • Art book digitale Trine 4 (codice download)
  • Copertina double-face
  • La mappa del mondo di Trine 4

Pre-ordina ora Trine 4: The Nightmare Prince o Trine 4: Ultimate Collection per ricevere contenuti di gioco bonus

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti