Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turtle Rock Studios si dice felice dei risultati dell'asta di THQ

Lo studio perde l'asta ma Evolve finisce a Take-Two.

Durante la recente asta delle proprietà di THQ, Turtle Rock Studios ha fatto un'offerta di 250.000 dollari per Evolve, gioco in fase di sviluppo presso i propri uffici.

Anche se l'asta non è andata come sperato, il gioco è finito nelle mani di Take-Two grazie a un'offerta vicina agli 11 milioni di dollari. Phil Robb, co-fondatore di Turtle Rock, si è detto comunque soddisfatto dell'acquisizione del gioco da parte di un publisher del calibro di Take-Two.

"Dal nostro punto di vista, l'asta si è conclusa stupendamente", ha dichiarato Robb, "siamo veramente felici di proseguire il nostro lavoro insieme a 2K".

Robb ha comunque espresso rammarico per la fine dell'avventura di THQ: "Ovviamente siamo molto tristi nel vedere la società sciogliersi in questo modo, avevamo un'ottima relazione con loro".

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti