Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion e la vita degli NPC 'osservata' da un giocatore

Cosa fanno tutto il giorno?

Vi siete mai chiesti cosa fanno gli NPC di un gioco? Ebbene un giocatore se l'è domandato e per curiosità ha seguito diversi NPC presenti in Watch Dogs Legion. Sappiamo che nel nuovo titolo di Ubisoft possiamo scegliere praticamente tutti i cittadini di Londra per creare la Resistenza, ma ognuno di questi durante la giornata hanno diverse attività.

DefendTheHouse di YouTube ha monitorato le routine quotidiane seguendoli al lavoro e durante le loro giornate. Si scopre così ad esempio che i lavoratori di Parcel Fox hanno una giornata ricca di eventi, prima di tornare finalmente a casa. Tuttavia a quanto pare c'è di più: dopo aver seguito un NPC per due ore il giocatore ha scoperto che i personaggi di solito camminano verso punti della mappa non accessibili, come la fermata della metropolitana o entrano nelle loro case.

Insomma, nonostante non sia un gioco di simulazione, in Watch Dogs Legion gli sviluppatori hanno cercato di "simulare" la vita dei diversi personaggi senza mostrarli camminare in circolo o renderli statici, seduti su una panchina. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Watch Dogs Legion è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4: il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. A proposito: sapete che a quanto pare il codice sorgente del gioco è stato estrapolato?

Fonte: Polygon