Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WRC 10 sgomma nel trailer di annuncio che svela anche la data di uscita

Il titolo sfreccerà a settembre su PC e console.

Kylotonn hanno fatto grandi cose in passato con i giochi di WRC che sono migliorati progressivamente fino al più recenete WRC 9. Ora, il publisher Nacon ha presentato ufficialmente il nuovo WRC 10.

Il trailer di presentazione in sé è piuttosto breve, ma le aggiunte principali per il capitolo di quest'anno sono state velocemente svelate. WRC 10 includerà quattro nuovi rally di Spagna, Belgio, Estonia e Croazia, mentre verranno introdotti anche sei rally storici, tra cui Germania, Acropoli, Argentina e Sanremo.

Il gioco includerà anche 120 piste speciali, 24 squadre ufficiali autorizzate che coprono WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC dalla stagione 2021 e 20 veicoli di Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e altri.

Nel frattempo, anche la modalità Carriera vedrà nuovi miglioramenti, inclusa l'aggiunta di un editor di livree.

WRC 10 verrà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) il 2 settembre.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti