Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Patch in arrivo per MAG

Nuovi effetti di luce: prepariamo i Rayban!

MAG, lo shooter in esclusiva per PS3, sarà patchato con l'arrivo del prossimo mese.

L'aggiornamento, atteso per gli inizi di agosto, includerà delle caratteristiche che i fan "hanno richiesto durante tutta l'estate", afferma Jeremy Dunham, senior community manager di Zipper Interactive, in un post pubblicato sul blog USA di PlayStation.

La patch versione 1.07 conterrà una nuova "Happy Hour" che raddoppierà il bonus sui punti esperienza, un nuovo e più efficente downloader per le patch, una versione ridisegnata delle mappe, nuovi effetti di luce che consentiranno di giocare in un "ambiente più realistico" e diversi fix di alcuni bug.

Suppression verrà aggiunta a Sabotage nelle modalità di gioco neutrali rispetto alle fazioni, permettendo in tal modo a ogni PMC di combattersi vicendevolmente in ogni mappa Suppression. Altre modalità saranno rivelate più in là durante la settimana.

Eurogamer.it ha dato a MAG un bell'8/10 in sede di recensione.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti