De Niro e Pesci nel film di Uncharted?

Quei Bravi Ragazzi al servizio di Drake.

Mark Wahlberg si sta preparando ad interpretare Nathan Drake sul grande schermo, ma potrebbe essere affiancato da altre due stelle di Hollywood, nientemeno che Robert De Niro e Joe Pesci.

Il rumor è stato avviato da Showbiz 411 e dice che il regista del film, David O Russell, avrebbe intenzione di riunire la coppia di Quei Bravi Ragazzi nel tie-in della serie Naughty Dog.

"La sceneggiatura è ormai completa e dovrebbe distaccarsi un po' dal concept originale del gioco. Ora manca solo il casting finale, per il quale abbiamo in mente almeno un paio di altri grandi nomi", avrebbe dichiarato Russell in una recente intervista.

Alcune voci dicono che la storia del film avrebbe inizio a New York, presso la "bottega" di un famoso antiquario della Grande Mela.

Columbia Pictures non ha per ora annunciato alcuna data d'uscita, ma se volete vedere come se la cava il futuro regista di Uncharted dietro la cinepresa, tenete d'occhio The Fighter, film in uscita alla fine dell'anno con protagonisti lo stesso Wahlberg e Christian "Dark Knight" Bale.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control: The Foundation - recensione

Le radici della Oldest House, là dove tutto ebbe inizio.

Sam Lake di Remedy conferma i lavori su 'qualcosa di grande' insieme ad Epic Games

Gli attori Courtney Hope (Control) e Troy Baker (The Last of Us) coinvolti nel dopo Control?

RaccomandatoHalf-Life: Alyx, una leggenda ritorna nella sua forma più elegante - recensione

L'interpretazione in VR di uno dei franchise più importanti di sempre

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza