Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

De Niro e Pesci nel film di Uncharted?

Quei Bravi Ragazzi al servizio di Drake.

Mark Wahlberg si sta preparando ad interpretare Nathan Drake sul grande schermo, ma potrebbe essere affiancato da altre due stelle di Hollywood, nientemeno che Robert De Niro e Joe Pesci.

Il rumor è stato avviato da Showbiz 411 e dice che il regista del film, David O Russell, avrebbe intenzione di riunire la coppia di Quei Bravi Ragazzi nel tie-in della serie Naughty Dog.

"La sceneggiatura è ormai completa e dovrebbe distaccarsi un po' dal concept originale del gioco. Ora manca solo il casting finale, per il quale abbiamo in mente almeno un paio di altri grandi nomi", avrebbe dichiarato Russell in una recente intervista.

Alcune voci dicono che la storia del film avrebbe inizio a New York, presso la "bottega" di un famoso antiquario della Grande Mela.

Columbia Pictures non ha per ora annunciato alcuna data d'uscita, ma se volete vedere come se la cava il futuro regista di Uncharted dietro la cinepresa, tenete d'occhio The Fighter, film in uscita alla fine dell'anno con protagonisti lo stesso Wahlberg e Christian "Dark Knight" Bale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti