Volition parla di Saints Row: The Third

"Sorprese incredibili" nel nuovo Saints Row.

Il manager di Volition Eric Barker ha dichiarato a Eurogamer che Saints Row: The Third offrirà "sorprese incredibili" e che al momento il gioco che debutterà "verso Natale" appare "fenomenale".

"Non posso parlare troppo di Saints al momento", ha dichiarato Barker quando gli è stato chiesto se il gioco utilizzerà l'ultima versione dell'engine Geo-Mod. "Ci saranno diverse sorprese e già oggi il gioco è fantastico. Sono tutti entusiasti".

Oltre a Red Faction e a Saints Row, Volition sta sviluppando il progetto di Guillermo del Toro, inSANE. "La fortuna di Volition è che è tutto ben programmato. Armageddon uscirà a maggio, Saints Row alla fine dell'anno e inSANE nel 2013".

"Alcuni degli ottimi membri del team di Armageddon si trasferiranno su Saints dopo la pubblicazione di Red Faction. Poi avremo più di un anno da dedicare a inSANE, lo staff avrà tutto il tempo di mettersi al lavoro sul nuovo progetto".

"Abbiamo annunciato inSANE nel 2010 e il lancio è previsto per il 2013, come potete vedere abbiamo molto tempo a disposizione".

In Saints Row: The Third il giocatore controllerà un gangster della città di Steelport e dovrà combattere contro la fazione rivale, The Syndacate. Il gioco arriverà entro la fine dell'anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza