Svelati i bonus per chi prenota L.A. Noire

Abiti, sfide e casi extra.

Rockstar Games ha annunciato i bonus disponibili per i giocatori che prenoteranno presso alcuni rivenditori selezionati il gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 L.A. Noire.

L'abito extra "The Broderick migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni", mentre "l'abito The Sharpshooter migliora la mira con fucili e pistole". Due invece i casi extra da risolvere: La Città Nuda e Un Piccolo Lapsus, mentre Ricerca dei Distintivi sarà una sfida extra in cui i giocatori dovranno trovare 20 distintivi della Polizia nascosti in città.

Secondo quanto riportato nel comunicato di Rockstar, nel caso La Città Nuda "il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra".

In Un Piccolo Lapsus "l'indagine su un comune furto rivela il più grande traffico d'auto rubate che la città abbia mai visto. Tra auto sparite e personaggi da interrogare, i giocatori dovranno aiutare Cole a risolvere il caso più importante della sua carriera fino a quel momento".

Inclusa tra gli incentivi per chi prenota il gioco, infine, anche la colonna sonora ufficiale di L.A. Noire. Il gioco di Rockstar Games sarà disponibile a partire dal 20 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza