Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA e non solo: Take-Two punta a realizzare sequel per Max Payne e LA Noire

Oltre a GTA possiamo aspettarci sequel per Max Payne e LA Noire.

Take-Two Interactive ha accennato a possibili sequel di LA Noire e Max Payne.

La conference call di Take-Two Interactive non ha fornito maggiori informazioni su Grand Theft Auto 6 dopo la recente conferma da parte di Rockstar Games, ma ha accennato vagamente alla continuazione delle IP rimanenti delle società.

Questa è la seconda volta in pochi mesi che Take-Two Interactive accenna alle sue potenziali IP e al desiderio di riportarle sulla scena. In precedenza, Strauss Zelnick ha suggerito sequel per Midnight Club dopo l'acquisizione di Zynga.

Durante la recente conference call, Zelnick ha sottolineato l'intenzione della società di riportare indietro più sequel nei prossimi mesi e oltre.

"Abbiamo la pipeline più forte e diversificata nella storia della nostra azienda, composta da nuove proprietà intellettuali, nonché sequel di molti dei nostri amati franchise. Non vediamo l'ora di distribuire molti di questi titoli nei prossimi mesi e oltre".

Cover image for YouTube videoMax Payne 3: La recensione video

Successivamente, il CEO di Take-Two Interactive ha mostrato una diapositiva delle loro potenziali IP, tra cui LA Noire, Max Payne 3 e Midnight Club.

Sebbene Rockstar Games abbia annunciato che al momento sta lavorando a Grand Theft Auto 6, si presume che ci siano più progetti in corso in diverse filiali dello studio in tutto il mondo.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Max Payne 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti