Una data per la beta di Uncharted 3

ND parla del multiplayer.

Sony ha confermato che la beta di Uncharted 3 inizierà il 28 giugno per i possessori del codice incluso nella confezione di InFamous 2 e per gli abbonati a PlayStation Plus, il 5 luglio per tutti gli altri.

L'annuncio è giunto nel corso di un evento tenutosi a Los Angeles, durante il quale Naughty Dog ha mostrato il multiplayer del nuovo Uncharted. Il co-presidente dello studio, Evan Wells, ha dichiarato a Eurogamer che la community ha avuto un impatto decisivo sull'approccio adottato dallo sviluppatore per la realizzazione del multiplayer.

"Una delle caratteristiche uniche del multiplayer di Uncharted 2 risiede nella ricchezza e nella varietà degli scenari. È un'esperienza verticale, volevamo rafforzare quella dimensione e costruire livelli di questo tipo".

Naughty Dog deve ancora annunciare diverse modalità multiplayer, alcune delle quali saranno inedite, ma ha già confermato la presenza del Three Team Deathmatch, tipologia di gioco che vede tre team fronteggiarsi su scenari caratterizzati dalla dimensione cinematografica tipica del single player della IP.

Uncharted 3 si integrerà infine con i social network e permetterà di inviare inviti ai contatti Facebook e di caricare filmati di gioco su YouTube.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza