Borderlands 2: dettagli sulla classe Gunzerker

Gearbox inizia a sbottonarsi.

Gearbox ha svelato quest'oggi la nuova classe che esordirà in Borderlands 2, il Gunzerker.

La caratteristica principale della categoria risiederà nel potere impugnare due armi contemporaneamente per un tempo limitato, combinandone le potenzialità, come nel caso di una pistola elementale elettrica con una di fuoco, per ridurre in briciole gli scudi avversari.

Saranno tre i rami per le abilità del Gunzerker: Rampage, Brawn e Gun Lust. Il primo sbloccherà "Yippe Ki Yay", una feature con cui estendere la possibilità di utilizzare il dual wielding ad ogni uccisione; il secondo ci trasformerà in veri e propri bersagli umani, facendo recuperare al nostro personaggio e al suo team preziosi punti salute; il terzo, infine, sbloccherà il recupero di energia in seguito a tutti gli attacchi.

In attesa di capire le peculiarità delle altre classi, il Gunzerker sembra senz'altro molto indicato al gioco solitario.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza