Rolento rischia il ban nel prossimo Capcom Fight Club

Da grandi glitch derivano grandi responsabilità.

Si avvicina a grandi passi il prossimo Capcom Fight Club italiano, che si terrà a Milano il 2 e il 3 giugno.

Per il torneo di Street Fighter X Tekken sono stati messi in palio premi davvero ghiotti, ma questa volta la community dovrà fare attenzione al malefico glitch di Rolento.

Capcom, infatti, sta cercando di gestire la cosa evitando il ban del personaggio.

Il regolamento ufficiale recita: "Per via del glitch di Rolento della versione 1.04, abbiamo stabilito che chi vuole usare Rolento può farlo ma si prende la responsabilità di evitare la situazione che porta al freeze del gioco. In caso questo avvenga, il giocatore che sta usando Rolento perde in automatico il match".

Sul forum di ArcadeExtreme, inoltre, il Community Manager italiano di Street Fighter X Tekken ha dichiarato: "Cerco di fare il possibile per non bannare Rolento, ma suggerisco a chi lo maina di prepararsi un pg di riserva per sicurezza".

Se Rolento fa parte del vostro main team, quindi, vi consigliamo di studiare in fretta una possibile alternativa. Buona fortuna!

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza