Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harada assicura che lo sviluppo di Tekken X Street Fighter sta procedendo bene

"Non è vero che lo abbiamo dimenticato".

Nel corso di una recente intervista concessa al magazine Famitsu, il producer Katsuhiro Harada ha assicurato che Tekken X Street Fighter non è stato affatto dimenticato e lo sviluppo sta procedendo bene.

"Non è vero che abbiamo dimenticato Tekken X Street Fighter! Anzi, siamo in uno stato avanzato delle sviluppo che sta procedendo per il meglio", ha esordito Harada.

Il producer ha spiegato di non avere avuto abbastanza tempo per dedicarsi al titolo, perché impegnato con Tekken 7, Pokkén Tournament e Summer Lesson, ma nonostante tutto Tekken X Street Fighter si trova già a buon punto.

"Potrebbe sembrare che non abbiamo proprio iniziato a lavorarci, ma il roster di personaggi è stato già deciso molto tempo fa e abbiamo già finito i modelli poligonali, le mosse e il sistema", ha concluso Harada.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti