Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken X Street Fighter è attualmente in fase di sviluppo

Harada conferma che un team di 40 persone sta lavorando al progetto.

Tekken X Street Fighter è un progetto che è sparito dai radar da diverso tempo ma che, secondo quanto dichiarato da Katushiro Harada, è tutt'altro che abbandonato.

Il director ha confermato in un'intervista rilasciata a Polygon, che il progetto è vivo e che un team di 40 persone ci sta lavorando.

"È davvero complicato parlarne. Ovviamente avevo intenzione di pubblicare il gioco molto prima rispetto al nostro attuale obiettivo". Harada ha poi confermato che il gioco è in fase di sviluppo e che il ritardo è dovuto alla saturazione del mercato dei picchiaduro, mentre non si è voluto esprimere su una possibile data d'uscita.

Il director ha dichiarato di voler, inanzitutto, sorprendere i giocatori: "la gente ha parlato del gioco per così tanto tempo che non rimarranno sorpresi da un'uscita normale, come quelle di tutti gli altri videogiochi".

Tekken X Street Fighter è, quindi, vivo e vegeto ma quando lo vedremo sulle nostre console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti