Bleszinski parla dello scenario di Gears of War: Judgment

I fan chiedono si parli dell'E-Day o della Pendulum Wars.

Gears of War: Judgement sarà un prequel del primo Gears e sarà ambientato qualche mese dopo l'Emergence Day, il momento in cui si rivelano le Locuste e iniziò la guerra che conosciamo.

I fan hanno a lungo chiesto un gioco che affronti il passato della serie, in particolare l'E-Day o le Pendulum Wars, la guerra tra l'umanità che durò 79 anni, ma Cliff Bleszinski ritiene che entrambi gli scenari non sarebbero adeguati per questo gioco.

"Ora che abbiamo finito Gears 3, un prequel sembrava il passo più logico. Così abbiamo iniziato a guardare le finestre temporali a disposizione e provato a pensare a cosa potevamo fare al loro interno. Ho guardato l'E-Day e ho pensato: "Oddio i soldati non hanno le motoseghe durante l'E-Day!" I COGS ci avrebbero impiegato del tempo a scoprire che le Locuste hanno una pelle dura e cose del genere. Essere in grado di segare mostri spaventosi è essenziale per tutto ciò che ha il nome di Gears of War!"

Le Guerre Pendulum, vedono uno scontro tra umani e quindi, tecnicamente, verrebbe fuori un gioco che non è Gears of War.

"Non si dispone di una motosega e non si hanno mostri. In questo modo i fan non avrebbero un Gears of War. Abbiamo invece pensato che diversi mesi dopo l'E-Day, dopo che l'umanità ferita dall'attacco si è rimessa in piedi, una motosega poteva esserci già alla fine di un'arma. In questo modo bbiamo deciso che sarà questa è la finestra di tempo che utilizzeremo..."

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza