Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski: il creatore di Gears of War dichiara di aver chiuso con i videogiochi

"Ecco perché non ne faccio più".

Cliff Bleszinski, per i più noto come il creatore di Gears of War, dichiara via Twitter di aver chiuso definitivamente con l'industria videoludica, riporta Gamerevolution.

La chiusura di Boss Key Productions, dopo il fallimento di Lawbreakers e Radical Heights, ha portato con sé una serie di conseguenze tra cui un addio da parte di Bleszinski al mondo dei videogiochi. Possiamo leggere le sue parole in un Tweet di risposta ad un fan che gli ha domandato se potesse essere rimborsato:

"Ho pagato ai miei impiegati le loro 401k e le loro cure sanitarie, anche mesi dopo che lo studio aveva chiuso. Per cui loro possono prendersi cura delle loro famiglie.

Non ho percepito uno stipendio per due anni.

Posso capire che tu sia arrabbiato, ma dio, questo genere di me**da è un altro motivo per cui non farò MAI PIU' un videogioco"

Queste sono le parole che possiamo leggere nel suo Tweet. Vale la pena ricordare come lo stesso Cliff Bleszinski abbia annunciato un libro nel quale avrebbe raccontato la storia del fallimento di Boss Key Productions.

Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi potrebbe ritornare?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli