Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Gears of War sarà scritto dallo sceneggiatore di Avatar 2

Il progetto Universal continua.

Il mondo del cinema e dei videogiochi per quanto sicuramente interconnessi sono anche la causa di progetti davvero poco riusciti. Sembra, tuttavia, che le IP videoludiche in arrivo sui grandi schermi siano ancora destinate ad aumentare.

Tra i prossimi progetti c'è anche quello di Gears of War, un film prodotto da Universal sotto Dylan Clark, figura che produrrà il prossimo Batman e che è coinvolto nella nuova e riuscita trilogia de Il Pianeta delle Scimmie. Al momento il lungometraggio non ha un regista ma possiamo quanto meno confermare la figura dello sceneggiatore: Shane Salerno.

A rivelarlo Deadline che ha svelato il coinvolgimento dello sceneggiatore di Armageddon, Alien vs Predator: Requiem e del futuro di Avatar, dal secondo fino al quinto film. Al momento non si hanno indicazioni chiare sulla trama del film né sulla possibilità di basarsi direttamente sui videogiochi o di raccontare una storia differente.

Cosa pensate dell'arrivo sui grandi schermi di Gears of War?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti