David Cage: "l'industria morirÓ senza innovazione"

Per il creatore di Beyond Ŕ una questione di "opzioni".

1
David Cage

"I giochi moriranno, se l'industria non cercherà di essere più innovativa". Parola di David Cage, intervista dai nostri colleghi di GamesIndustry International e ora al lavoro, dopo il successo di Heavy Rain, su Beyond: Two Souls.

"Penso che l'industria abbia bisogno di più giochi come Journey perché sono una ventata d'aria fresca", ha spiegato il creatore di Fahrenheit, dimostrando di aver apprezzato molto il titolo thatgamecompany. "Questo è necessario in qualunque medium. Quanti FPS possiamo creare all'anno? Quanti possiamo giocarne all'anno? Quanti di loro avranno successo? Persino da una prospettiva di business, ha senso farne così tanti? Non ne sono sicuro".

"È grandioso che si possa sparare ai mostri, ed è grande e ci sarà sempre e sarà sempre un successo, ma allo stesso tempo, perché non dare una scelta ai giocatori? Diamo loro diverse opzioni".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza