Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter x Tekken: Mega Man e Pac-Man non usciranno mai su Xbox 360

Il producer: "Non sono esclusive a tempo, ma esclusive PS3".

Quando gli hacker scovarono i dati di Mega Man e Pac-Man nel disco Xbox 360 di Street Fighter x Tekken fu una sorpresa, visto che entrambi i lottatori erano stati annunciati come esclusive PlayStation 3.

Il producer Tomoyaki Ayano ha spiegato a Siliconera che, nonostante la presenza dei dati sul disco, Capcom non ha comunque intenzione di rendere i personaggi disponibili su Xbox 360.

"In tutti i giochi ci sono dati che non vengono utilizzati. In questo caso Street Fighter x Tekken per Xbox 360 contiene Mega-Man e Pac-Man. Ma non abbiamo mai avuto intenzione di far uscire i personaggi su 360. Sono esclusive PS3 e questa è stata la nostra intenzione fin dall'inizio. Non si tratta di esclusive a tempo, ma di esclusive PS3", ha detto Ayano.

Morale della favola? Gli utenti Xbox 360 hanno acquistato un gioco con dei contenuti bloccati, alcuni dei quali non verranno mai messi a loro disposizione. Ma allora...perché pagare la stessa cifra per le due versioni di Street Fighter X Tekken? A voi la parola.