Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cidiverte porta Guild Wars 2 a Lucca Comics&Games 2012

L'MMO ArenaNet protagonista alla fiera toscana.

Cidiverte è lieta di annunciare che Guild Wars 2, il rivoluzionario RPG online acclamato dalla critica, sarà presente dall'1 al 4 novembre a Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, ai Videogame e al Fantasy.

Per celebrare questo importante appuntamento, Cidiverte ha voluto riservare a Guild Wars 2 una soluzione davvero originale all'interno del baluardo che circonda la città di Lucca. Qui sarà possibile provare il gioco grazie alla presenza di postazioni PC, partecipare a tornei organizzati per vincere originali gadget e visitare la mostra allestita con le stampe delle più rappresentative e spettacolari immagini di gioco. Tra le mura dell'antico baluardo, tutti i fan, gli appassionati e le community di Guild Wars potranno così ritrovarsi, giocare e vivere appieno l'esperienza del gioco in un contesto particolare, dall'atmosfera unica.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!