Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom al lavoro su una massiccia patch per Street Fighter X Tekken

Il picchiaduro più patchato di sempre?

Capcom sta lavorando a una patch monumentale per Street Fighter X Tekken, che dovrebbe uscire verso la metà di dicembre. L'update 2013 non sarà una versione "Super" del gioco, come accaduto tempo fa con Super Street Fighter IV Arcade Edition 2012 e, fortunatamente, sarà completamente gratuito.

Tra gli aggiustamenti che verranno inseriti con la patch segnaliamo la miglior visibilità dell'energia rigenerabile (date un'occhiata alle foto comparative nella gallery qui sotto), la riduzione dell'effetto luminoso che circonda i personaggi quando si attivano le gemme e alcuni ritocchi alla velocità degli scontri e al recupero dell'energia, in modo da ridurre le situazioni di Time Over.

I giocatori che usano personaggi tratti da Tekken, poi, saranno felici di sapere che tutti gli anti-air della fazione Namco Bandai verranno migliorati e resi finalmente utilizzabili. In sostanza se un anti-air connetterà, sarà poi possibile colpire in juggle l'avversario, esattamente come accade nella serie del Pugno di Ferro.

Nelle prossime settimane Capcom illustrerà tutte le novità della patch, comprese quelle legate ai singoli personaggi. La domanda, però, sorge spontanea: la versione PS Vita, ormai imminente, conterrà già queste modifiche?