La prima immagine di Project Eternity

Continuano i lavori su questo monumentale progetto.

Obsidian ha appena diffuso la prima immagine del suo nuovo GDR PC chiamato Project Eternity, attualmente in fase di raccolta fondi su Kickstarter.

1
Semplicemente impressionante.

L'immagine qui sopra è incredibilmente realistica e Obsidian ha confermato che si tratta di uno scatto in-game realizzato usando Unity. Per ottenere simili risultati il team crea i livelli in 3D, li renderizza come immagini 2D e, a quel punto, lascia che i suoi artisti dipingano tutti i dettagli prima di inserire il risultato finale nel gioco. Si tratta dello stesso procedimento usato 10 anni fa per Icewind Dale.

Lo sviluppatore ha anche aggiunto nuovi obiettivi da realizzare qualora si raggiungessero i traguardi dei 3 milioni di dollari e dei 3 milioni e mezzo. Nel primo caso inserirà nel gioco anche una "grande fortezza" dove i giocatori potranno conservare il proprio equipaggiamento, interagire con i compagni, creare oggetti, riposare e fare acquisti.

Qualora si dovessero raccogliere 3,5 milioni, lo sviluppatore aggiungerà una seconda grande città a quella già prevista dal progetto base.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition disponibile da oggi e già in offerta

Microsoft lancia la console dedicata al gioco a un prezzo molto competitivo.

The Outer Worlds non brilla su Switch secondo l'analisi di Digital Foundry

La redazione britannica riscontra gravi problemi di pop-in e risoluzioni più basse del previsto.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza