Cos'è Uncharted: Fight for Fortune?

Sony potrebbe aver commissionato un nuovo titolo PS Vita.

unch
La prova dell'esistenza del gioco

Uncharted: Fight for Fortune è comparso stanotte sul sito dell'Australian Rating Classification Board, l'ente addetto alla classificazione dei giochi in Australia.

Il gioco viene dato come in sviluppo presso One Loop Games, uno "studio di giochi a pieno servizio" con un team "piccolo, concentrato e devoto alla creazione di grandi titoli che vorrete giocare ancora e ancora".

One Loop Games ha già lavorato a Star Wars Episode 3, Full Spectrum Warrior e The Saboteur per console, e sui titoli mobile God of War: Betrayal, Ratchet & Clank: Going Mobile, Spider Man 3, Wheel of Fortune e James Bond: Casino Royale.

Stando al suo sito ufficiale, la software house è ora al lavoro su due progetti segreti. Il "primo grande gioco" è "diverso da tutto quello che avete visto finora e davvero divertente. Lo annunceremo presto!".

Per qualche dettaglio sul secondo, invece, bisognerà aspettare che il progetto "vada un po' più avanti".

L'account LinkedIn di Shalom Mann, fondatore di One Loop Games nonché ex senior vice president e responsabile dello studio di Sony Online Entertainment di Los Angeles, segnala come un "titolo non ancora annunciato per PlayStation Vita sia attualmente in uno stadio avanzato della produzione".

Potrebbe trattarsi proprio di Uncharted: Fight for Fortune?

La stessa pagina sul social network evidenzia come lo studio sia al lavoro anche su ulteriori titoli per dispositivi mobile e PSN/Xbox Live Arcade.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza