Beyond: Two Souls entra in fase beta

Presto verrà annunciata la data di uscita.

Davide Cage ha confermato oggi che Beyond: Two Souls è entrato in fase di beta, e che presto verrà annunciata la data di uscita ufficiale.

"Beyond è praticamente in fase beta - ha dichiarato lo scrittore - uscirà entro l'anno e presto annunceremo la data".

Cage ha anche condiviso le sue impressioni riguardo le voci di un blocco contro i giochi usati sulla nuova Playstation 4 "Da un certo punto di vista io capisco le posizioni dei consumatori. I giochi sono costosi. Quando comprano qualcosa vogliono avere anche la possibilità di venderlo, spesso per comprare altri giochi. Capisco questo punto di vista".

"D'altra parte, capisco anche la posizione dell'industria. Ogni volta che compri un gioco usato sono soldi che non finiscono nelle tasche di chi si è preso il rischio di creare il gioco, di finanziarlo e di svilupparlo. Anche questo è ingiusto".

"Ma non conosco la risposta giusta. Non so se bloccare i giochi usati sia la soluzione. Forse sì, forse no. Forse è più una questione di spiegare alle persone che amano i videogiochi che se comprano un giochi usati arriverà un giorno in cui non ci saranno più giochi nuovi".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza