Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: salvataggi da PS3 a PS4 per la Season 2?

TellTale e Sony ne hanno già discusso.

L'executive producer di The Walking Dead Kevin Boyle ha confermato che la "Season 2 leggerà ciò che avete fatto nella Season 1 e modificherà di conseguenza alcune delle cose che succederanno nella nuova stagione".

"Ci saranno molte più funzionalità social e connessioni tra gli episodi per la Season 2" con cui "esploreremo sicuramente ciò che hanno da offrire le nuove piattaforme. Siamo super-eccitati per PlayStation 4 e ciò che tutti gli altri grandi produttori di console hanno in serbo".

Ma i salvataggi della prima stagione giocata su PS3 saranno compatibili con la seconda se acquistata in versione PS4? Il fondatore di TellTale Kevin Bruner ha spiegato a tal proposito:

"Siamo in stretto contatto con Sony e loro capiscono che questo è uno degli ingredienti segreti di The Walking Dead, quindi aspettatevi che ne parleremo presto".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

The Walking Dead

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!