Battlefield 4: tornano le mappe per 64 giocatori?

I primi rumor sullo sparatutto di EA e DICE.

Battlefield 4 includerà tre fazioni, la possibilità di dare ordini alla propria squadra e il ritorno delle mappe per 64 giocatori.

Si tratta di voci di corridoio per il momento, firmate Battlefield 4 Central (lo stesso sito che ha mostrato al mondo il primo artwork, poi confermato, dello sparatutto di EA e DICE).

Le mappe del gioco saranno più grandi, avranno più dettagli e saranno numericamente identiche a quelle viste in Battlefield 3, con piani per molti DLC già nelle fasi di programmazione.

Le tre fazioni saranno gli Stati Uniti, la Russia e una potenza asiatica non meglio precisata. Ci saranno quattro classi, ognuna con le proprie caratteristiche uniche, più modalità e più combattimenti ravvicinati.

Battlefield 4 Premium sarà disponibile al lancio ed includerà non solo diversi perk ma anche una sorta di integrazione con il precedente episodio della serie, presumibilmente su Battlelog.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza