La campagna di Arma 3 sarà disponibile dopo il lancio

Difficoltà tecniche costringono Bohemia a dividerla in tre DLC gratuiti.

Bohemia Interactive ha annunciato che la campagna di Arma 3 verrà resa disponibile dopo il lancio del gioco in tre DLC gratuiti.

Il primo sarà disponibile entro un mese dall'uscita del gioco e sarà intitolato Survive. A seguire usciranno poi Adapt e Win.

Bohemia ha indicato come cause del ritardo i problemi sorti in fase di sviluppo, soprattutto i problemi avuti con la giustizia greca da due membri del team.

"Non abbiamo preso questa decisione alla leggera", ha dichiarato Joris-Jan van't Land, direttore del progetto. "Ci scusiamo per il ritardo con cui arriverà la campagna. Dopo esserci concentrati così a lungo sulla qualità non avrebbe senso scendere a compromessi ora. Invece che ritardare il lancio dell'intero gioco abbiamo scelto questa soluzione".

Arma 3 offrirà comunque una serie di contenuti non indifferente al lancio: le isole Altis e Stratis (rispettivamente di 270 e 20 chilometri quadrati), 12 missioni single-player, scenari multiplayer, sfide, editor e supporto per i mod.

Bohemia promette il lancio del gioco entro il terzo trimestre 2013, vale a dire prima della fine di settembre. Di seguito, tre nuove immagini del gioco.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza