Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arma svelerà il proprio futuro la prossima settimana

Annunciato un evento streaming per Arma.

L'editore e sviluppatore Bohemia Interactive ha annunciato una diretta streaming per il franchise di Arma che si svolgerà la prossima settimana. L'evento intitolato "il futuro di Arma" si svolgerà il 17 maggio alle 19:00. Lo streaming andrà in onda sul canale Twitch Arma Platform.

Poco si sa dell'evento, ma Bohemia Interactive ha stuzzicato i fan un'ora dopo l'annuncio dello streaming, con una serie di countdown, lasciando intendere che è in cantiere qualcosa di molto importante per la serie di giochi.

La maggior parte dei fan pensa che lo streaming mostrerà una parte del motore grafico di Arma 4, chiamato Enfusion, con Bohemia Interactive che ha fornito alcuni dettagli alla fine dell'anno scorso. Nel sito Web che promuove il motore a potenziali sviluppatori si legge: "Enfusion rappresenta 20 anni di esperienza nello sviluppo di motori di gioco racchiusi in un potente set di strumenti".

Per adesso quindi non ci sono indizi su cosa verrà mostrato durante la diretta: noi di Eurogamer la seguiremo, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.

Fonte: GameInformer