Battlefield 4: svelati Obliteration, Paracel Storm e Premium

Tutti i dettagli sulla presentazione della Gamescom 2013.

DICE ha svelato diverse novità alla Gamescom 2013 per Battlefield 4.

Da Leveletion, un nuovo sistema che consentirà ai giocatori di avere un impatto sulle mappe di gioco per ogni loro minima scelta (ricordate il grattacielo di Shangai?), a Battlefield 4 Premium (mostrato con un primissimo trailer), passando per la nuova modalità Obliteration e la mappa Paracel Storm.

Obliteration è una variante di Cattura la Bandiera in cui due squadre dovranno contendersi una bomba piazzata al centro della mappa e, una volta presa, usarla per distruggere tre obiettivi nel campo avversario.

La modalità sarà per 32 giocatori su PS4 e Xbox One, 24 su Xbox 360 e PS4. Su PC il limite sarà più elevato, anche se non sappiamo ancora di quanto.

La nuova mappa Paracel Storm sarà ambientata su un arcipelago nei mari della Cina del Sud e sarà basata su assalti anfibi, all'esordio nella serie di EA.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza