La versione standalone DayZ: "non arriva tra poche settimane"

"Abbiamo bisogno di maggiori perfermance."

Dopo tanto parlare non si hanno più informazioni sulla versione standalone di DayZ.

Il creatore Dean Hall ha spiegato su Reddit che al momento il gioco sta avendo dei problemi di ottimizzazione dei server, per via di un codice che è uscito dal controllo degli sviluppatori.

Per questo motivo "Non annunciamo un rinvio definitivo fino a quando non abbiamo ottenuto le performance che ci siamo prefissi," ha detto Hall.

sad

Ma quindi quanto ci vorrà? Ricordiamo che inizialmente DayZ era previsto per Natale 2012. "Le persone possono trovare informazioni all'interno di qualsiasi dichiarazione. Non sto dicendo che ci vorranno settimane. Ho in mente una data di rilascio, ma fino a quando l'architettura di base del gioco non funzionerà correttamente non la dirò. Potrebbe essere peggio la delusione per un ulteriore cambiamento."

"Sul progetto stanno lavorando circa 20-30 persone più alcuni esterni. Al momento abbiamo un codice che consente a 10-20 persone di aver e funzionalità di base, e il client di gioco è di circa 10 Gb".

Il team continuerà a lavorare sull'ottimizzazione del gioco e nel frattempo vi consiglia di giocare a Project Zomboid su Steam. Qualcuno di voi sta ancora aspettando DayZ?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza