Gli sviluppatori di DayZ al lavoro su un nuovo gioco survival 'massivo'
L'annuncio di Dean Hall su Twitter.
Gli sviluppatori di DayZ, Dean Hall e Brian Hicks, hanno rivelato di essere attualmente al lavoro su un nuovo gioco di sopravvivenza "massivo" (tramite PCGamer).
"Super entusiasta di annunciare che oggi è il PRIMO GIORNO che torno a lavorare con l'incredibile @ Hicks_206. Si è unito a @rocketwerkz come produttore esecutivo nel nostro enorme gioco di sopravvivenza non ancora annunciato. Stiamo per iniziare un test di gioco! Incredibile tornare a lavorare di nuovo con te!", si legge sull'account Twitter di Dean Hall
Hall è il creatore dell'originale mod di Arma 2. Fu poi reclutato in Bohemia Interactive per sviluppare il titolo indipendente, e successivamente lasciò la compagnia per fondare il suo studio. Rocketwerkz è noto per Stationeers e il gioco VR Out of Ammo. Hicks, ex direttore creativo di DayZ, ora si è unito a Rocketwerkz come produttore esecutivo in questo nuovo gioco di sopravvivenza non ancora annunciato.
Super excited to announce today is the FIRST DAY that I am back working with the amazing @Hicks_206. He has joined @rocketwerkz as our Executive Producer on our massive (unannounced) survival game. We are about to start a play test! Incredible to be back working with you again!
— Dean Hall (@rocket2guns) April 6, 2020
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.