Nintendo partecipa a G! come Giocare

La fiera del giocattolo di Milano.

Nintendo sarà presente a G! come Giocare 2013, il salone internazionale del giocattolo, in programma dal 22 al 24 novembre, a Fiera Milano City (Mico, Viale Scarampo - Ingresso Porta Teodorico). Una tre gironi per tutta la famiglia dove i più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei, divertendosi con centinaia di giochi diversi.

L'area Nintendo, allestita allo stand B55 della Fiera, sarà dedicata ad esclusive anteprime e ai titoli di maggiore successo per le console: Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e Nintendo 2DS.

Su Nintendo Wii U sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con il quale sarà possibile sfidare giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, puntando alla medaglia d'oro, fino al titolo più atteso di questo Natale: Super Mario 3D World, che vede l'idraulico più conosciuto del pianeta e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D.

Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che ha già conquistato il cuore di oltre 4 milioni di fan in tutto il mondo e che in sole 5 settimane dal lancio ha venduto in Italia 100.000 copie a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, dalle sfide calcistiche di Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l'Eredità degli Aslant, fino al villaggio virtuale di Animal Crossing: New Leaf.

Non mancheranno anche i grandi successi che continuano a divertire i fan di ogni età come Luigi's Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato e Super Mario 3D Land, un grande classico che vede come protagonista l'amato idraulico baffuto!

Inoltre per gli appassionati dei mostricciatoli più simpatici e amati del mondo videoludico, sarà presente un Pokémon Expert, che racconterà e spiegherà tutti segreti e le curiosità del mondo Pokémon. I più piccini avranno la possibilità di immergersi in mondi fantastici, grazie alle animazioni a tema Pokèmon e Animal Crossing e nel corso delle tre giornate, saranno distribuiti gadget esclusivi per tutti i bambini!

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Blasphemous - recensione

Un Penitente inarrestabile di fronte a uno spaventoso Miracolo.

Daymare 1998 - recensione

Un incubo a occhi aperti, nel bene e nel male.

Articoli correlati...

Steam: disponibile attraverso la public beta la nuova libreria

Nuove pagine per i giochi, eventi e molto altro.

Come funzionerà il cross-play in Call of Duty: Modern Warfare? Ce lo spiega Activision

I giocatori avranno l'opportunità di provare la feature tra pochissimo nella beta.

Destiny 2 potrebbe ricevere espansioni fino all'anno 7

Dobbiamo aspettarci ancora parecchi contenuti per il gioco di Bungie?

ArticoloWoW Classic ci ricorda tutto quello che abbiamo perso definitivamente - articolo

Blizzard sottolinea quanto la cultura storica dei giochi si stia perdendo giorno dopo giorno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza