Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wii U riceverà un nuovo gioco horror quest'anno e potrete usare la Balance Board come controller!

Wii U non è ancora morta.

A quasi 10 anni dall'arrivo di Wii U, è stato dimostrato che la piattaforma non è stata il più grande successo nella storia di Nintendo. Tuttavia, la società ha rettificato e lanciato Nintendo Switch, un sistema che non smette di aggiungere cifre ad ogni bilancio.

Ovviamente il trasferimento degli sviluppatori sulla nuova piattaforma è stato progressivo fino ad abbandonare completamente la console del 2012. Tuttavia, ci sono ancora delle eccezioni: è il caso di Silver Falls White Inside Its Umbra, un titolo creato da Sungrand Studios proprio per Wii U e che arriverà nel 2022. Jerrel Dulay è lo sviluppatore dietro questo progetto e non ha risparmiato trasparenza nel mostrare il lavoro sul suo canale YouTube. Quando verrà rilasciato, sarà disponibile solo nel Nintendo eShop, quindi non ci sarà modo di ottenerlo fisicamente.

In Silver Falls White Inside Its Umbra non solo possiamo usare il Wii Nunchuk per giocare, ma il gioco sarà anche compatibile con la Wii Balance Board. Sì, quella periferica per Wii Fit e che avete probabilmente dimenticato da qualche parte.

Se volete scoprire cosa troverete nel gioco, potete accedere al prologo disponibile nell'eShop di Nintendo Switch a 5,59 euro. Silver Falls White Inside Its Umbra arriverà esclusivamente su Wii U e con la sua proposta horror ci porterà in una città che ha vissuto decine di eventi legati agli alieni.

Fonte: The Gamer

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti