Rilasciato un nuovo artwork di Halo diretto a Xbox One.

Il gioco sta prendendo forma, piano piano...

La killer appliction per antonomasia di ogni console Xbox è Halo. La creatura di Bungie, passata ora nelle sapienti mani di 343 Industries, si appresta ad arrivare nella sua forma next gen nel corso dell'anno.

Il nuovo Halo, di cui non si conosce al momento nemmeno il titolo definitivo, sarà qualcosa di mai visto prima, gigantesco, bello da vedere (confermati i 1080p a 60 fps...), dotato di un multiplayer all'altezza delel aspettative e che dovrebbe sfruttare, nelel intenzioni dello sviluppatore, il cloud di Xbxon One.

Le premesse per un altro capolavoro ci sono tutte, ma al momento mancano ancora dettagli più succulenti sul gioco. Per questo motivo ogni notizia di Halo "next gen" è sempre presa con certa felicità. Vi proponiamo quindi il nuovo artwork rilasciato da 343 Industries. Sempre meglio di nulla...

a
Vi gusta la nuova direzione artistica di Halo?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza