Il livello di difficoltà di DayZ verrà aumentato

Gli zombie vi metteranno a dura prova.

Avete fatto i "fighetti" fino adesso con i poveri, limitati, zombie di DayZ? Ecco, mettetetevi il cuore in pace perché ben presto il loro livello di coroacità verrà innalzato: i non morti saranno più veloci, più reattivi e più resistenti.

In altre parole, vi daranno del filo da torcere. Lo ha promesso Dean Hall, creatore e game designer di DayZ, che ci ha parlato di alcune novità in arrivo nei prossimi giorni:

"Abbiamo intenzione di aumentare significativamente la difficoltà di DayZ grazie all'introduzione di nuovi contenuti, una rivisitazione della AI e nuove, inedite, funzionalità; si tratta di un titolo che a oggi è ben lontano dall'essere concluso (siamo solo al venti per cento circa...). Per quanto riguarda l'introduzione di vere e proprie basi ci vorrà un po' più di tempo, ma a breve sarà possibile piazzare barricate per proteggersi dagli zombie sempre più minacciosi".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

World of Warcraft: Shadowlands - recensione

Ci dovrà sempre essere… un Re dei Lich.

ArticoloLe 20 migliori opere di level-design nei videogiochi - articolo

Venti volte in cui gli architetti virtuali ci hanno sorpreso sfiorando la perfezione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza