Dean Hall eccitato da Xbox One

"Ma ci sono cose che ancora non posso svelare..."

Non usa mezzi termini Dan Hall per elogiare Xbox One, in seguito ad un meeting con Microsoft avvenuto i giorni scorsi e reso noto da una recente intervista realizzata dai nostri colleghi di Eurogamer.net. Il creatore di DayZ ha, infatti, avuto un lungo colloquio con i vertici di Redmond, in cui si è dibattutto un po' di tutto:

"Ci sono cose molto interessanti in questa nuova generazione di console. Il mio lavoro è sviluppare giochi per PC, non ho nulla contro il mondo console, ma devo dire che PS4 e Xbox One sono due ottime piattaforme".

In merito al recente meeting Dean Hall ha gettato benzina sul fuoco:

"Abbiamo discusso di molte cose, di cui però non posso ancora parlare, anche se ce ne è una in particolare che mi ha fatto esclamare "Wow! Questo è davvero interessante". Perché non dire alla gente cosa sia? Semplicemente perchè non posso e immagino che in Microsoft vogliono assicurarsi che tutto vada per il verso giusto. In definitiva ci sono delle feature assai interessanti su Xbox One", ha concluso Hall.

A cosa fa riferimento Dean Hall? Al Cloud? Alla possibilità di portare DayZ anche su Xbox One?

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza