Scalebound "non deluderÓ i fan dei draghi"

Hideki Kamiya ci parla del gioco e del suo "sogno".

Il creative director Hideki Kamiya ha speso qualche parola per descrivere Scalebound, la nuova esclusiva Xbox One di Platinum Games svelata all'E3 2014.

"Ho creato molti giochi originali nella mia carriera. Ora ho la grande opportunità di lanciare un nuovo progetto con un nuovo partner, e sono entusiasta all'idea di potervi portare ancora una volta una grande esperienza di gioco totalmente nuova", ha spiegato Kamiya sul blog ufficiale dello studio giapponese.

"Il cuore del mio nuovo titolo è una bestia gigantesca che regna nel genere fantasy: il drago. I draghi hanno la capacità unica di catturare l'immaginazione, e io adoro creature di questo genere. Ho sempr edesiderato fare un gioco con protagonista questa magnifica creatura e ora è arrivato il momento di realizzare il mio sogno".

"Non posso ancora rivelare molti dettagli", ha concluso il creative director, "ma posso dirvi che io e il team di sviluppo stiamo correndo contro il tempo per potervi presentare il gioco il prima possibile".

"Prometto ai fan dei draghi in tutto il mondo che questo gioco non vi deluderà".

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza