343 Industries promette di cambiare il modo di giocare Halo

E di continuare a sviluppare l'universo del gioco.

Kiki Wolfkill, executive producer di 343 Industries, ha spiegato come lo sviluppatore abbia intenzione di dedicarsi completamente al franchise di Halo, puntando a "trasformare" l'esperienza dei giocatori.

"Con Xbox One abbiamo l'opportunità di permettere alla gente di sperimentare molti differenti modi di raccontare storie, tramite giochi, televisione e graphic novel", ha spiegato Wolfkill, "nello stesso luogo e senza attriti".

"Il nostro prossimo pass è cercare di rendere le connessioni tra il gioco e i suoi aspetti di intrattenimento lineare ancora più esponenziali. Voglio trasformare come la gente sperimenta Halo nei propri salotti e sui propri PC".

"Non faremo mai nulla che non porti avanti l'universo di gioco. Non realizzeremo qualcosa tanto per essere su un determinato medium".

Via: Worlds Factory

1

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza